Buone nuove

Perdonate la lunga latitanza ma la programmazione delle attività estive si sta rivelando più complessa del previsto. Abbiamo ricevuto molte offerte di ospitalità presso eventi culturali e spazi espositivi sul territorio. Ancora non è stato possibile organizzare un calendario definitivo ma possiamo darvi un primo appuntamento. Il 12 agosto dalle 21:00 saremo a Villa Adele (Anzio) con un punto informativo e di micro-finanziamento del progetto “Archivio Fotografico Manilio” in occasione dello spettacolo musicale “Django Reinhardt – Il fulmine a tre dita” con la collaborazione di Giorgio Tirabassi.

INGRESSO: € 12,00 + € 2,00 in prevendita
Qui per maggiori informazioni sullo spettacolo.

Acquistando i biglietti presso Blow-Up videonoleggio (vicolo dei Fabbri, 22, Anzio – tel. 06/9844615) i diritti di prevendita saranno devoluti ad Atelier Manilio.

Un caloroso grazie a Gianfranco Malorgio dell’Hot Club Roma per l’ospitalità e a Pino e Deborah Casale di Blow-Up per la loro generosità!

[Purtroppo non abbiamo ancora potuto attivare le donazioni online, si dovrà aspettare la seconda metà di agosto. Vi terremo aggiornati!]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "Atelier Manilio", progetto archivio e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...